search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi in Yverdon-les-Bains e dintorni[x]

  1. Drammatico
    Poster "One Life"
    1 Trailer

    Une vie (One Life)

    All'età di 29 anni, Nicholas Winton si impegnò per salvare i bambini rifugiati della Cecoslovacchia, portandoli dai campi di sterminio di Hitler alla sicurezza delle famiglie adottive britanniche. Riuscì a salvare 669 bambini prima dello scoppio della guerra. Mezzo secolo dopo, Nicholas Winton ritrova i bambini che aveva salvato, ormai adulti.
    Bel-Air 15:45, 20:45 F 12 252 posti
    Cinestudio 1 20:15 F 12 40 posti
    Cinéma Casino (Cossonay-Ville) 20:30 F 12 156 posti
    Les Apollo 2 (Payerne) 17:45 O 12 109 posti
    Les Apollo 3 (Payerne) 20:35 F 12 87 posti
    Urba 2 (Orbe) 19:45 F 12 53 posti
  2. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    Cinestudio 3 15:45, 18:00 F 6 136 posti
    Les Apollo 1 (Payerne) 18:20, 20:45 F 6 179 posti
  3. Avventura, Sci-Fi
    Poster "Dune: Part Two"
    1 Trailer

    Dune: deuxième partie (Dune: Part Two)

    Con l'aiuto di Chani e dei Fremen, Paul Atreides intraprende una vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Il giovane Paul si trova a dover scegliere tra l'amore della sua vita e il destino dell'intero universo. Deve fare tutto ciò che è in suo potere per evitare un futuro terribile, un futuro che nessuno tranne lui può prevedere.
    Cinestudio 3 20:15 F 12 136 posti
    Cinestudio 4 17:00 F 12 120 posti
    Les Apollo 2 (Payerne) 20:15 F 12 109 posti
  4. Biografia
    Poster "Boléro"
    1 Trailer

    Boléro

    Nel 1928, la ballerina Ida Rubinstein chiede a Maurice Ravel di scrivere la musica per il suo prossimo balletto. Senza ispirazione, il compositore sfoglia le pagine della sua vita: i fallimenti del suo debutto, gli sconvolgimenti della Prima Guerra Mondiale, l'amore impossibile per la sua musa Misia Sert... Ravel si immerge poi in se stesso per creare la sua opera universale, il Boléro.
    Bel-Air 18:00 F 10 252 posti
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi (Oron-la-Ville) 20:00 F 10 60 posti
  5. Commedia
    Poster "Karaoké"
    1 Trailer

    Karaoké

    La famosa cantante lirica Bénédicte vede la sua carriera volgere al termine dopo una serata di eccessi. Fatou, una cameriera del palazzo in cui vive, è l'unica che può aiutarla. Fatou vuole convincere Bénédicte a partecipare al grande concorso nazionale di karaoke. Il perfetto controllo vocale dell'una e la tenacia dell'altra potrebbero portarla lontano.
    Cinestudio 2 20:30 F 10 49 posti
    Cinéma Royal (Ste-Croix) 14:30 F 10 262 posti
  6. Drammatico
    Poster "La promesse verte"
    1 Trailer

    La promesse verte

    La vita tranquilla di Carole viene sconvolta dall'arresto del figlio Martin nel Borneo. Martin è accusato di traffico di droga e condannato a morte. Soprattutto, però, è uno sgradevole testimone dei maltrattamenti subiti dai produttori di olio di palma. Per salvarlo, Carole lotta contro gli agricoltori e le lobby industriali che rappresentano gli interessi economici dei cosiddetti «biocarburanti».
    Cinéma Echallens (Echallens) 20:00 F 14 256 posti
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali (Oron-la-Ville) 20:00 F 14 30 posti
  7. Documentario
    Poster "Raconte-moi la trisomie"
    1 Trailer

    Raconte-moi la trisomie

    L'obiettivo di questo documentario è quello di raccontare la sindrome di Down attraverso gli occhi delle persone che ne sono affette. L'idea è quella di scoprire la bellezza e l'identità di ogni persona attraverso un viaggio con persone di età diverse e in contesti diversi. Questo audace lungometraggio presenta la differenza come una forza, non come una minaccia!
    Cinéma Royal (Ste-Croix) 20:00 F 6 262 posti
  8. Thriller
    Poster "Die Theorie von Allem"
    1 Trailer

    La théorie du tout (Die Theorie von Allem)

    1962: Johannes si sta recando a una conferenza di fisica dove uno scienziato deve tenere una conferenza sulla meccanica quantistica. L'oratore è in ritardo e la società passa il tempo con cene e gite sugli sci. Un pianista affascina Johannes. Quando un fisico muore, gli investigatori si presentano sospettando un omicidio. Allo stesso tempo, il pianista scompare senza lasciare traccia.
    Cinéma Royal (Ste-Croix) 17:30 O 12 262 posti
  9. Documentario
    Poster "Die Anhörung"
    1 Trailer

    L'audition (Die Anhörung)

    Quattro richiedenti asilo respinti rivivono l'udienza sui motivi della loro fuga e fanno così luce sul cuore della procedura di asilo. Riusciranno questa volta gli intervistati a descrivere le loro esperienze traumatiche in modo tale da soddisfare i criteri ufficiali? Il film offre una visione della delicata situazione dei colloqui e mette in discussione la stessa procedura d'asilo.
    Bel-Air 14:00 O 12 252 posti
  10. Drammatico
    Poster "Bisons"
    1 Trailer

    Bisons

    Steve, un lottatore di 26 anni, deve salvare la fattoria di famiglia indebitata dopo la morte del padre. Con l'aiuto del fratello Joël, appena uscito di prigione, partecipa a battaglie clandestine sempre più brutali in Francia per salvare quel poco che gli è rimasto.
    Colisée (Couvet) 20:00 F 14 207 posti
  11. Avventura
    Poster "Arthur the King"
    1 Trailer

    Arthur the King

    Dopo che Mikael, capitano di una squadra di corsa d'avventura, un pomeriggio lancia una polpetta a un cane trasandato, questo lo segue ovunque vada. Per quanto la squadra cerchi di scrollarsela di dosso, non ci riesce. Mentre la squadra raggiunge i suoi limiti nella gara, Arthur ridefinisce il significato di vittoria, lealtà e amicizia.
    Cinestudio 4 20:30 F 8 120 posti
  12. Documentario
    Poster "La Rivière"

    La Rivière

    Tra i Pirenei e l'Atlantico si trovano potenti fiumi conosciuti come gaves. I campi di mais li rendono assetati e le dighe bloccano il flusso dei salmoni. L'attività umana sta sconvolgendo il ciclo dell'acqua e la biodiversità del fiume. Uomini e donne guardano con curiosità e amore a questo affascinante mondo di bellezza e disastro.
    Urba 1 (Orbe) 19:30 F 16 97 posti
  13. Commedia
    Poster "C'è ancora domani"
    1 Trailer

    Il reste encore demain (C'è ancora domani)

    Roma, 1946, dopo la liberazione dal fascismo. Delia è moglie di Ivano e madre di tre figli. Due ruoli che svolge con dedizione. Ivano si sente in diritto di ricordare a tutti chi è il capofamiglia. La violenza fisica ed emotiva fa parte della vita quotidiana di Delia. Finché non arriva una lettera misteriosa che le dà il coraggio di buttare a mare tutto...
    Les Apollo 3 (Payerne) 17:55 O 12 87 posti
  14. Drammatico
    Poster "La vie de ma mère"
    1 Trailer

    La vie de ma mère

    La vita di Pierre va in pezzi quando sua madre Judith rientra nella sua vita dopo due anni. Judith è lunatica, eccessiva, soffre di disturbo bipolare ed è scappata dalla clinica. Pierre è determinato a riprenderla e a riportare la sua vita su un binario normale. Ma nulla va come previsto. Il loro incontro inaspettato li cambierà per sempre.
    Cinestudio 1 15:30 F 12 40 posti
    Cinestudio 5 20:15 F 12 45 posti
  15. Commedia
    Poster "Cocorico"
    1 Trailer

    Cocorico

    La famiglia Bouvier-Sauvage è orgogliosa delle sue origini aristocratiche. Quando la loro unica figlia vuole sposare il figlio di un semplice concessionario Peugeot, non ne sono entusiasti. I futuri suoceri si rendono subito conto di essere lontani. Come se non bastasse, gli sposi hanno commissionato il test del DNA che rivela l'ascendenza dei presenti.
    Cinestudio 2 18:30 F 8 49 posti
  16. Biografia
    Poster "Bob Marley: One Love"
    2 Trailer

    Bob Marley: One Love

    Bob Marley è ancora un gigante della cultura pop. Le sue canzoni «No Woman, No Cry», «Is This Love» e molte altre sono ancora tra le più ascoltate al mondo a più di 40 anni dalla sua morte. Ma Bob Marley è molto più di un musicista reggae. Per la prima volta, un film al cinema racconta la sua storia. «Bod Marley: One Love» celebra la vita e la musica rivoluzionaria di Marley.
    Cinestudio 5 18:00 F 12 45 posti
  17. Commedia
    Poster "Heureux gagnants"
    1 Trailer

    Heureux gagnants

    1 possibilità su 19 milioni. È più probabile essere colpiti da un meteorite che vincere alla lotteria. Per i nostri fortunati vincitori, il sogno si trasforma rapidamente in un incubo e le loro vite vengono sconvolte in uno spettacolare spettacolo di commedia nera e brividi.
    Cinestudio 1 18:00 F 12 40 posti