search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi in Solothurn e dintorni[x]

  1. Commedia
    Poster "Chantal im Märchenland"
    1 Trailer

    Chantal im Märchenland

    Chantal, l'eterna influencer senza follower, e la sua amica Zeynep finiscono nel mondo delle favole grazie a uno specchio magico. I principi del matrimonio non si aspettavano una principessa così sfacciata. Con abilità da ghetto, Chantal si libera dei cliché reazionari delle favole, lotta contro le maledizioni, i re tiranni e soprattutto per la sua amicizia con Zeynep.
    Capitol 20:00 D 12 242 posti
    Rex (Grenchen) 16:00 D 12 270 posti
  2. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    Palace 14:30 D 6 344 posti
    Onik (Oensingen) 16:00 D 6 80 posti
    Palace (Grenchen) 14:00 D 6 231 posti
  3. Action
    Poster "Civil War"
    2 Trailer

    Civil War

    Con l'America in preda alla guerra civile, un'esperta fotoreporter si avventura a Washington con i suoi colleghi e una determinata recluta per documentare il rovesciamento del presidente. Nel frattempo, si ritrovano coinvolti in una serie di scontri mortali in un'America del futuro prossimo in frantumi e in bilico.
    Canva 1 (Zuchwil) 20:00 D 16 282 posti
    Onik (Oensingen) 20:00 D 16 80 posti
    Palace (Grenchen) 20:15 D 16 231 posti
  4. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Canva 3 (Zuchwil) 20:15 D 12 81 posti
    Krone (Burgdorf) 20:30 D 12 222 posti
    Rex (Grenchen) 20:15 D 12 270 posti
  5. Thriller
    Poster "Abigail"
    1 Trailer

    Abigail

    I bambini possono essere dei veri e propri mostri. Una banda di aspiranti criminali impara questa lezione in prima persona quando rapisce Abigail, la figlia di un potente boss della malavita. Il lavoro sembrava un gioco da ragazzi per gli ambiziosi criminali. Ma la situazione cambia quando un rapitore dopo l'altro scompare nei corridoi bui del loro nascondiglio.
    Palace 20:00 D 16 344 posti
  6. Animation
    Poster "Les As de la Jungle 2"
    1 Trailer

    Die Dschungelhelden auf Weltreise (Les As de la Jungle 2)

    Chi chiamare in aiuto quando un misterioso supercattivo ricopre la giungla di schiuma rosa che esplode a contatto con l'acqua? Gli eroi della giungla! Dal Polo Nord all'Estremo Oriente, attraverso montagne, deserti e oceani, i nostri eroi devono cercare un antidoto in tutto il mondo, lontano dalla loro giungla preferita!
    Rex (Grenchen) 14:00 D 6 270 posti
  7. Documentario
    Poster "Omegäng"
    1 Trailer

    Omegäng

    Immergetevi «zmitzt» nell'affascinante mondo del nostro dialetto e scoprite perché continua a prosperare nonostante la globalizzazione. 160 anni fa, durante l'«era della ferrovia», la Svizzera tedesca temeva la perdita del proprio dialetto a favore dell'alto tedesco. Oggi, invece, stiamo vivendo l'esperienza opposta: il dialetto rimane vivo e diversificato.
    Rex (Grenchen) 18:15 CH 10 270 posti
  8. Documentario
    Poster "Echte Schweizer"
    1 Trailer

    Echte Schweizer

    Svizzera nel 2021: Saâd da Friburgo si dirige verso la caserma. A Zurigo, Thuruban prepara il suo equipaggiamento militare e anche Andrija indossa la sua uniforme. Come molti altri, Saâd, Thuruban e Andrija sono cittadini svizzeri naturalizzati. Ma chi ha un colore della pelle, una religione o un nome diverso può essere un vero cittadino svizzero?
    Palace (Grenchen) 18:00 CH 10 231 posti
  9. Action
    Poster "Godzilla x Kong: The New Empire"
    2 Trailer

    Godzilla x Kong: The New Empire

    Kong e Godzilla combattono contro una minaccia sconosciuta e formidabile che si nasconde nel nostro mondo e che mette in discussione la loro intera esistenza. "Godzilla x Kong: Il nuovo impero" rivela di più sulla mitica battaglia che ha contribuito alla creazione di queste straordinarie creature e le ha legate per sempre in modo indissolubile all'umanità.
    Palace (Grenchen) 16:00 D 12 231 posti
  10. Thriller
    Poster "Coup de chance"
    1 Trailer

    Coup de chance

    Fanny e Jean hanno tutte le carte in regola per essere una coppia ideale: soddisfatti della loro vita professionale, vivono in un magnifico appartamento nei bei quartieri di Parigi e sembrano innamorati come il primo giorno. Ma quando Fanny si imbatte in Alain, un vecchio compagno di scuola, si innamora immediatamente. I due si rivedono presto e si avvicinano sempre di più...
    Canva 2 (Zuchwil) 20:30 F/d 12 110 posti
    Onik (Oensingen) 18:00 D 12 80 posti
  11. Commedia
    Poster "C'è ancora domani"
    1 Trailer

    C'è ancora domani

    Roma, 1946, dopo la liberazione dal fascismo. Delia è moglie di Ivano e madre di tre figli. Due ruoli che svolge con dedizione. Ivano si sente in diritto di ricordare a tutti chi è il capofamiglia. La violenza fisica ed emotiva fa parte della vita quotidiana di Delia. Finché non arriva una lettera misteriosa che le dà il coraggio di buttare a mare tutto...
    Canva 2 (Zuchwil) 18:00 I/d/f 12 110 posti
  12. Biografia
    Poster "Boléro"
    1 Trailer

    Boléro

    Nel 1928, la ballerina Ida Rubinstein chiede a Maurice Ravel di scrivere la musica per il suo prossimo balletto. Senza ispirazione, il compositore sfoglia le pagine della sua vita: i fallimenti del suo debutto, gli sconvolgimenti della Prima Guerra Mondiale, l'amore impossibile per la sua musa Misia Sert... Ravel si immerge poi in se stesso per creare la sua opera universale, il Boléro.
    Le Cinoche (Moutier) 20:30 F 10 100 posti
  13. Drammatico
    Poster "La promesse verte"
    1 Trailer

    La promesse verte

    La vita tranquilla di Carole viene sconvolta dall'arresto del figlio Martin nel Borneo. Martin è accusato di traffico di droga e condannato a morte. Soprattutto, però, è uno sgradevole testimone dei maltrattamenti subiti dai produttori di olio di palma. Per salvarlo, Carole lotta contro gli agricoltori e le lobby industriali che rappresentano gli interessi economici dei cosiddetti «biocarburanti».
    Le Cinoche (Moutier) 17:30 F 14 100 posti