search.ch

Filtro

«Cities of the Future», oggi al Open-Air Kino im Ostquai, in Basel

Documentario

Descrizione

Poster "Cities of the Future"
1 Trailer

Cities of the Future vi invita a fare un salto nel futuro e a scoprire le entusiasmanti innovazioni a cui gli ingegneri stanno già lavorando per affrontare le sfide di un mondo in continua evoluzione. L'energia rinnovabile sarà la nostra fonte primaria di energia, l'energia solare dallo spazio alimenterà intere città, gli edifici intelligenti e le infrastrutture più ecologiche ci terranno al fresco e viaggeremo su autostrade aeree in capsule individuali che consumano poca o nessuna energia. Viaggeremo anche su veicoli elettrici volanti! Gli ingorghi stradali saranno un ricordo del passato. Questa non è fantascienza. Questo è il mondo che gli ingegneri stanno già progettando. Viaggiate in alcune delle più grandi città del mondo - da Amsterdam a Los Angeles a Singapore - dove sono già in atto profondi cambiamenti e incontrate gli ingegneri e i visionari il cui ingegno umano sta creando un futuro migliore e più sostenibile per tutti noi.

Quando e dove

Info

Paese
USA
Anni
2024
Durata
40 min
Regia
Greg MacGillivray, Shaun Macgillivray
Sceneggiatura
Kristin Donnan, Janna Emmel
Link
IMDb ( Valutazioni)
movies.ch

Open-Air Kino im Ostquai

Hafenstr. 25, 4057 Basel

Preise:
Fr. 20.00
Fr. 10.00 Mitglieder, Studis, Arbeitslose, IV, Kulturlegi
Bezahlung nur mit Bargeld (auch an der Bar).

Bei ungünstiger Witterung zeigen wir die Filme um 21:30 Uhr im neuen kino an der Klybeckstrasse 247. Infotelefon bei zweifelhaftem Wetter (ab 19:30 Uhr): 078 679 20 97 oder 077 421 98 49.

Keine Reservation möglich. Die Kasse ist ab 20 Uhr geöffnet. Die Filme beginnen nach Anbruch der Dunkelheit (ca. 21:30 Uhr).

Warme Kleidung ist auch an den heissesten Sommertagen zu empfehlen.

Als Teil des Schutzkonzepts werden Kontaktdaten aufgenommen.
Änderungen vorbehalten (sie würden zuallererst auf Website publiziert).