search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi al Forum, in Bellinzona

  1. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    Forum 1 (3D) 13:45, 20:30 I 6 243 posti
  2. Action
    Poster "Godzilla x Kong: The New Empire"
    2 Trailer

    Godzilla e Kong - Il nuovo impero (Godzilla x Kong: The New Empire)

    Kong e Godzilla combattono contro una minaccia sconosciuta e formidabile che si nasconde nel nostro mondo e che mette in discussione la loro intera esistenza. "Godzilla x Kong: Il nuovo impero" rivela di più sulla mitica battaglia che ha contribuito alla creazione di queste straordinarie creature e le ha legate per sempre in modo indissolubile all'umanità.
    Forum 1 (3D) 16:00 I 12 243 posti
    Forum 2 20:30 I 12 119 posti
  3. Drammatico
    Poster "Past Lives"
    1 Trailer

    Past Lives

    Nora e Hae Sung condividono un'intima amicizia d'infanzia. Ma poi la famiglia di Nora emigra da Seoul a Toronto. 24 anni dopo, Hae Sung decide di farle visita. Nora ora vive a New York come scrittrice ed è felicemente sposata. Al momento del loro incontro, il loro antico e profondo legame si riaccende.
    Forum 1 18:15 I 10 243 posti
  4. Avventura, Sci-Fi
    Poster "Dune: Part Two"
    1 Trailer

    Dune: parte due (Dune: Part Two)

    Con l'aiuto di Chani e dei Fremen, Paul Atreides intraprende una vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Il giovane Paul si trova a dover scegliere tra l'amore della sua vita e il destino dell'intero universo. Deve fare tutto ciò che è in suo potere per evitare un futuro terribile, un futuro che nessuno tranne lui può prevedere.
    Forum 2 16:00 I 12 119 posti
    Forum 3 20:30 I 12 40 posti
  5. Avventura
    Poster "Le dernier jaguar"
    1 Trailer

    Emma e il giaguaro nero (Le dernier jaguar)

    Crescere nella foresta amazzonica ha regalato a Ella la più rara delle amicizie, un piccolo giaguaro smarrito di nome Hope, che lei ha scoperto. Quando una tragedia costringe Ella a lasciare Hope per New York, sogna per anni di tornare nella foresta pluviale e ritrovare la sua amica.
    Forum 2 13:45 I 8 119 posti
  6. Animation
    Poster "Migration"
    1 Trailer

    Prendi il volo (Migration)

    La famiglia di anatre Mallard è bloccata dalla routine quotidiana. Mentre papà Mack si accontenta di girare intorno allo stagno con la sua famiglia, mamma Pam vuole vedere il grande mondo. Quando una famiglia di anatre migratrici approda nel loro stagno con storie emozionanti di luoghi lontani, Pam convince Mack a fare un viaggio fino in Giamaica.
    Forum 3 16:00 I 6 40 posti
  7. Drammatico
    Poster "The Old Oak"
    1 Trailer

    The Old Oak

    TJ Ballantyne è il proprietario dell'"Old Oak", un pub in un piccolo villaggio dell'Inghilterra settentrionale. L'arrivo dei rifugiati siriani provoca tensioni nel villaggio. TJ fa amicizia con la giovane immigrata Yara. Insieme cercano di rivitalizzare la comunità locale avviando una mensa per i più poveri tra i poveri, indipendentemente dalla loro origine.
    Forum 3 18:15 inglese sottotitoli in inglese 12 40 posti
  8. Avventura, Commedia, Family, Fantasy
    Poster "Wonka"
    2 Trailer

    Wonka

    Come ha fatto Willy Wonka a diventare il più grande inventore, mago e produttore di cioccolato del mondo che oggi tutti conosciamo e amiamo? «Wonka» fornisce la risposta: il film racconta la fantastica storia dell'uomo al centro del libro di Roald Dahl «Charlie e la fabbrica di cioccolato», la sua opera più famosa e uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi.
    Forum 3 13:45 I 6 40 posti

Forum

Viale Stazione 33, 6500 Bellinzona
091 825 08 09


Sala 1 243 posti
Sala 2 119 posti
Sala 3 40 posti