search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi in Le Noirmont e dintorni[x]

  1. Commedia
    Poster "N'avoue jamais"
    1 Trailer

    N'avoue jamais

    François Marsault, ex ufficiale di marina di alto rango, si attiene rigorosamente alla tradizione. Quando scopre che la moglie lo ha tradito 40 anni fa, per un uomo di principi come lui c'è solo una soluzione: il divorzio. Ma all'età di 73 anni e dopo 50 anni di matrimonio, non è così facile...
    Cinéma Royal (Tavannes) 20:00 F 8 88 posti
    Cinémajoie Cinémajoie (Porrentruy) 20:30 F 8 184 posti
    Scala 1 (La Chaux-de-Fonds) 17:45 F 8 230 posti
  2. Commedia
    Poster "C'è ancora domani"
    1 Trailer

    Il reste encore demain (C'è ancora domani)

    Roma, 1946, dopo la liberazione dal fascismo. Delia è moglie di Ivano e madre di tre figli. Due ruoli che svolge con dedizione. Ivano si sente in diritto di ricordare a tutti chi è il capofamiglia. La violenza fisica ed emotiva fa parte della vita quotidiana di Delia. Finché non arriva una lettera misteriosa che le dà il coraggio di buttare a mare tutto...
    Cinéma Lux (Les Breuleux) 20:30 O 12 153 posti
    Cinéma de la Neuveville (La Neuveville) 20:30 O 12 181 posti
  3. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Le cinématographe (Tramelan) 20:30 F 12 160 posti
    Scala 2 (La Chaux-de-Fonds) 20:15 F 12 156 posti
  4. Drammatico
    Poster "The Monk and the Gun"
    1 Trailer

    The Monk and the Gun

    Nel 2006, nel Regno del Bhutan è arrivata la modernizzazione: il Bhutan è stato l'ultimo Paese al mondo ad avere accesso alla televisione e a Internet. Ma il cambiamento più grande deve ancora arrivare: l'introduzione della democrazia. - Dopo il suo debutto nel lungometraggio, candidato all'Oscar, «Lunana», Pawo Choyning Dorji realizza una satira politica di grande spessore con sorprendenti colpi di scena in «The Monk and the Gun».
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 20:00 F 6 108 posti
    Cinémajoie Cinémajoie (Porrentruy) 18:00 O 6 184 posti
  5. Commedia, Romance
    Poster "Challengers"
    1 Trailer

    Challengers

    L'ex prodigio del tennis Tashi Duncan ora lavora come allenatore e ha costruito il marito fino a farlo diventare un campione che ora ha avuto un calo di forma. Un torneo di livello inferiore dovrebbe aiutarlo a tornare in auge. Ma il piano prende una piega sorprendente quando il marito di Tashi deve competere contro Patrick, il suo ex migliore amico ed ex partner di Tashi.
    Scala 1 (La Chaux-de-Fonds) 20:00 F 12 230 posti
  6. Avventura, Sci-Fi
    Poster "Dune: Part Two"
    1 Trailer

    Dune: Part Two

    Con l'aiuto di Chani e dei Fremen, Paul Atreides intraprende una vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Il giovane Paul si trova a dover scegliere tra l'amore della sua vita e il destino dell'intero universo. Deve fare tutto ciò che è in suo potere per evitare un futuro terribile, un futuro che nessuno tranne lui può prevedere.
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 14:00, 19:45 D 12 108 posti
  7. Drammatico
    Poster "Sidonie au Japon"
    1 Trailer

    Sidonie au Japon

    Sidonie, affermata scrittrice francese, è in lutto per la morte del marito. Quando viene invitata in Giappone per la nuova edizione del suo primo libro, il suo editore la accoglie e la accompagna in un viaggio attraverso la primavera giapponese. Ma il fantasma del marito perseguita Sidonie: deve finalmente lasciar andare il passato per poter amare di nuovo.
    Le cinématographe (Tramelan) 18:00 F 16 160 posti
  8. Drammatico
    Poster "Frères"

    Frères

    Due fratellini vengono abbandonati dalla madre nell'estate del 1948 e fuggono nella foresta. Per sette anni sopravvivono da soli come bambini selvaggi. Nonostante il freddo, la fame e le difficoltà, i due bambini dimostrano un'eccezionale capacità di adattamento, sviluppano uno straordinario rapporto di fusione e sperimentano una vita in simbiosi con la natura e in assoluta libertà.
    Scala 2 (La Chaux-de-Fonds) 18:00 F 12 156 posti
  9. Documentario
    Poster "Raving Iran (2016)"
    1 Trailer

    Raving Iran (2016)

    In Iran la musica occidentale è vietata ma i due DJ Anoosh e Arash non rinunciano al loro sogno e scelgono l'illegalità. Quando tutto sembra destinato al fallimento, ecco aprirsi le porte del più grande festival techno europeo. Una testimonianza coraggiosa, dal sapore underground e dal messaggio rivoluzionario: la passione può avere la meglio sul potere.
    Filmpodium (Biel/Bienne) 20:30 O/f 8 76 posti
  10. Commedia, Drammatico
    Poster "Sibyl (2019)"
    1 Trailer

    Sibyl (2019)

    Sibyl, una psicoterapeuta frustrata, decide di tornare alla sua prima e vera passione: la scrittura. La sua nuova paziente Margot, un’attrice emergente ma turbata e con i nervi a pezzi, le serve come fonte di ispirazione.
    Filmpodium (Biel/Bienne) 18:00 F/d 16 76 posti
  11. Action
    Poster "Civil War"
    2 Trailer

    Civil War

    Con l'America in preda alla guerra civile, un'esperta fotoreporter si avventura a Washington con i suoi colleghi e una determinata recluta per documentare il rovesciamento del presidente. Nel frattempo, si ritrovano coinvolti in una serie di scontri mortali in un'America del futuro prossimo in frantumi e in bilico.
    Scala 3 (La Chaux-de-Fonds) 20:30 F 16 108 posti
  12. Commedia
    Poster "Daaaaaalí!"
    1 Trailer

    Daaaaaalí!

    Uns giornalista francese incontra Salvador Dalí più volte per un progetto di film documentario.
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 18:15 F 16 108 posti
  13. Documentario
    Poster "La ferme des Bertrand"
    1 Trailer

    La ferme des Bertrand

    Alta Savoia, 1972: la fattoria Bertrand, gestita da tre fratelli single, viene filmata per la prima volta. Il regista Gilles Perret dedica loro il suo primo film, proprio mentre i tre agricoltori stanno per cedere la fattoria al nipote Patrick e a sua moglie Hélène. 25 anni dopo, il regista riprende la macchina da presa per accompagnare Hélène nel passaggio di consegne.
    Scala 3 (La Chaux-de-Fonds) 18:15 F 6 108 posti
  14. Horror
    Poster "The First Omen"
    2 Trailer

    Das erste Omen (The First Omen)

    Dopo essere stata inviata a Roma per entrare al servizio della Chiesa, una giovane donna americana si trova ben presto ad affrontare forze oscure che la portano a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione per creare l'incarnazione del Male...
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 23:15 D 16 108 posti
  15. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    ABC (La Chaux-de-Fonds) 17:30 D 6 108 posti
  16. Commedia
    Poster "Nous, les Leroy"
    1 Trailer

    Nous, les Leroy

    Sandrine Leroy informa il marito Christophe di voler divorziare. I loro figli saranno presto abbastanza grandi da lasciare la casa. Con un'ultima mossa tanto audace quanto inverosimile, Christophe organizza un fine settimana per salvare il suo matrimonio: un viaggio nei luoghi chiave della storia della loro famiglia. Un viaggio che ha tutto...
    Cinélucarne 20:30 F 12 74 posti
  17. Documentario
    Poster "Mon pire ennemi"
    1 Trailer

    Mon pire ennemi

    Mojtaba, Hamzeh, Zar e altri sono stati sottoposti a interrogatori ideologici in Iran. Il regista chiede loro di interrogarlo come farebbe un agente della Repubblica Islamica. L'esperienza violenta di mettersi realmente nella testa del torturatore li mette di fronte a ciò che sono disposti a fare e ai limiti del progetto stesso.
    Espace Noir (St-Imier) 20:00 O 16 35 posti